quarta-feira, 4 de novembro de 2015

COMUNICASSION

   
 
Sergio Fontana e Mauro De Gasperin publicaram em Familia Fontana.
 
   
Sergio Fontana
4 de novembro às 22:10
 
Segue email que recebi de nossos parentes em Ronco Cainari na Itália

De: alessiosalarin@libero.it
em: quarta-feira, 4 de novembro de 2015 12:57
Para: sergiofontana@terra.com.br
Assunto: R: Convite 6º Encontro da Familia Fontana

Ciao Sergio,
scusami se ti rispondo solo ora, ho avuto un mense di ottobre impegnativo.
Ti ringrazio innanzitutto per l'invito a partecipare a questo 6 incontro della Famiglia Fontana, che ho visto da Facebook che è andato alla grande.
Vorrei essere sempre lì con voi a festeggiare in ogni occasione ma purtroppo la distanza che ci separa non lo consente.
Inutile dirlo che mi dispiace non averti potuto conoscere assieme agli altri durante il viaggio in Italia spero di farlo comunque presto.
Devo dire che i giorni in qui sono stati qui i 23 amici sono stati davvero belli, le persone del paese e le autorità che li hanno conosciuti ogni volta che le incontro per strada mi chiedono notizie dei Fontana Brasiliani.
Ho visto su wapp che avete deciso il luogo per il prossimo incontro nel 2017,. io, mio fratello Ivan e altri 4/5 Fontana di Ronco questa volta avremmo immenso piacere di potervi partecipare se solo il tempo ce lo concede.
A presto
Alessio Fontana
 
   Curtir
   Comentar
 
 
   
   
 
Visualizar no Facebook
   
Editar configurações de e-mail
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Gostaria de receber comentários referentes aos ssuntos expressos no Blog do Talianeto