quinta-feira, 10 de setembro de 2015

AMICISSIA

Buoongiorno amici di Facebook! non mi piace avere un gran numero di amici, infatti... non accetto alcuni... ho eliminato altri nel tempo, a causa del loro modo di fare e alcuni commenti inappropriati. Non ho le cifre, ma i fatti! Così ho scelto la migliore soluzione. Sono felice per voi perché siete tra le persone che rispetto e tengo in alta considerazione ed alcuni dei miei migliori amici ... Ora vedo chi avrà il tempo di leggere questo post fino alla fine. Copia il testo nella tua pagina. Sono curioso di vedere chi si prende cura dell'amicizia che cerco di creare. Grazie per essere parte della mia vita. Copiare e incollare, per favore non 'condividere'. Questo è un piccolo test, solo per vedere chi legge e chi condivide solo senza lettura! ... Se avete letto tutto, selezionare 'mi piace' e poi copiare e incollare nel vostro profilo, così potrò anche mettere un commento.
Cu

Um comentário:

Gostaria de receber comentários referentes aos ssuntos expressos no Blog do Talianeto