quinta-feira, 23 de julho de 2009

Suor dea Nicaragua

Ir para a mensagem anterior | Ir para a próxima mensagem | Voltar para as mensagensMarcar como não lida | Imprimir ResponderResponder a todosMover...Endrços eletrônicosFernandaPasta de escritos
Sinalizar esta mensagemRE: ComunicassionQuinta-feira, 23 de Julho de 2009 14:34
De: "Suor Lia Magarotto" Exibir informações de contatoPara: hotohonorio@yahoo.com.brCarissimo signore,
Ringrazio per il suo scritto che parla di amore al caro Veneto, alle radici del focolare domestico...e di nostalgia...Bravo!
Per i miei 54 anni d`America io ho perso un poco la fluidezza del parlare veneto, ma l`accento rimane. ed anche la nostalgia di ricordi cari che non tornano più.
Penso che l`amicizia che lei desidera io la posso conservare ricordandolo molto nelle mie gornaliere preghiere affinchè il Signore le conservi in vigore la gioventù accumulata nei suoi 83 anni. Gloria a Dio.
In quanto a frecuenza di usare questo mezzo sarà solo di tanto in tanto dato le mie troppe occupazioni. Comunque lo guarderò nel cuore come persona carissima.
La Madonna LO benedice, come lo faccio io.
Affettuosamente : Missionaria Veneta nel Centro America Suor Lia magarotto, (Salesiana di Don Bosco).



--------------------------------------------------------------------------------
Date: Wed, 22 Jul 2009 07:07:32 -0700
From: hotohonorio@yahoo.com.br
Subject: Comunicassion
To: liamagarotto@hotmail.com; luiginasilvestrin@hotmail.com

Um comentário:

  1. Go bio la gràssia de ricever la risposta al mio Email, dea Suora Lia Magarotto, missionaria dea Nicaragua. Nantro fiore ntel giardin dei nostri ricordi véneti col profumo dea santita.
    Gràssie per li auguri e per le benevolente parole.
    Erechim, Rio Grande do Sul, Brasil, 23 de luiom de 2009
    Honório

    ResponderExcluir

Gostaria de receber comentários referentes aos ssuntos expressos no Blog do Talianeto